Europee – Anche Gianfranco Rotondi e Renata Polverini con Enzo Rivellini ad Avellino

rotondiAvellino – Ci sarà anche Gianfraco Rotondi all’incontro che Enzo Rivellini ha programmato ad Avellino (domani sabato 17 maggio) per il suo tour elettorale in vista delle elezioni Europee del 25 maggio prossimo. Il deputato di Forza Italia avrà al suo fianco Renata Polverini e il segretario generale dell’UGL Giovanni Centrella in un incontro che vedrà la partecipazione dei candidati di Forza Italia nei vari comuni della provincia di Avellino.

Spazio anche alla cultura ed alla tradizione con l’intervento di Mario Da Vinci grande interprete della Canzone napoletana ed Italiana che martedì scorso ha rappresentato Napoli e la Campania al festival musicale delle culture europee di Ginevra

Lo statuto europeo dei lavoratori, l’Europa dei diritti e dei doveri e le istanze irpine verso la comunità. Questi i temi dell’incontro con gli elettori che Enzo Rivellini terrà al Viva Hotel di Avellino alle ore 10,30. “Sarà anche l’occasione – annuncia Monica Spiezia consigliere comunale di Avellino -  per incontrare i candidati di Forza Italia impegnati nella nostra provincia nelle elezioni del 25 maggio. Un primo contatto che potrà essere molto utile per dare un riferimento preciso ai nuovi amministratori che vorranno sfruttare le opportunità che l’Europa Offre”.

Il dibattito sarà introdotto da Gaetana Freda del direttivo dei Giovani di Forza Italia, seguiranno i saluti degli intervenuti, tra questi anche parlamentari irpini di Forza Italia.

La relazione di Monica Spiezia introdurrà le conclusioni del candidato al parlamento europeo Enzo Rivellini.

“Un Europa più vicina all’Irpinia – spiega Monica Spiezia – più presente nel mondo del lavoro e soprattutto capace di raccogliere le istanze del nostro territorio. E’ questo impegno che chiediamo a Enzo Rivellini certi di poter trovare un uomo ed un politico che prenda a cuore la nostra situazione e ci rappresenti degnamente”.