Successo dell’Isola delle Passioni, staccati oltre 20mila biglietti nello scorso fine settimana

logoMostraNapoli - Oltre ventimila persone hanno pagato un euro per entrare nella Mostra d’Oltremare nel primo fine settimana di apertura al pubblico del 10 e 11 maggio.
Napoletani e turisti, migliaia di bambini e anziani hanno trascorso il loro tempo libero nel parco della Fiera Monumentale.

Il grande successo di questa iniziativa - spiega il presidente della Mostra d’Oltremare Andrea Rea - non è solo relativo ai grandi numeri che hanno premiato la nostra scelta di apertura, ma sopratutto la soddisfazione dei cittadini. Tutti sono stati molto felici di pagare un euro per ritrovare i luoghi della Mostra d’Oltremare e quindi di potere usufruire di un luogo da tempo chiuso al pubblico. Siamo convinti di avere fatto la cosa giusta“.

Centinaia sono stati gli abbonamenti mensili, venduti al costo di 5 euro, tra sabato e domenica. La Mostra d’Oltremare resterà aperta nei giorni feriali dalle 7 alle 21 e nei fine settimana dalle 7 alle 24. Per tutto il mese di maggio i bambini al di sotto dei 12 anni non pagano il biglietto di ingresso (1 euro).