Amministrative Grottaminarda – Romano: “In campo contro le strategie di invasione di Ariano”

giovanni romanoGrottaminarda – “Sono in campo per evitare che Ariano faccia diventare Grottaminarda una sua succursale”. Queste le parole al vetriolo del candidato sindaco della lista “Grotta nel Cuore”, Giovanni Romano.

Parole pesanti quelle del candidato sindaco che non lasciano spazio ad allusioni, anzi: “In queste amministrative giochiamo una partita importante contro Ariano che pensa di venire a comandare a casa nostra dato che ha scelto come candidato sindaco il segretario del suo partito”. Le parole al vetriolo di Romano si riferiscono alla candidatura di Angelo Cobino nella lista de “Il Gallo” che sarebbe stata decisa da Ortensio Zecchino.

Grottaminarda non perderà questa partita – incalza il capolista di “Grotta nel cuore” – Io sono in campo non per l’ambizione di fare il sindaco ma per difendere l’autonomia della città contro le strategie di invasione di Zecchino che si crede un conquistatore”.

Il nostro impegno è quello di tirare fuori dalla palude Grottaminarda che è, e deve rimanere, il baricentro della Valle Ufita e del Calore. In questi 10 anni – continua il candidato sindaco – la città è stata svenduta al Passo di Mirabella e Cardito”.

Grottaminarda deve recuperare la sua centralità e per farlo al centro dell’azione amministrativa per Giovanni Romano deve esserci lo sviluppo delle attività produttive: “Meno tasse più servizi. Questo è il nostro motto”.