Denuncia di Maraia “La sanità pubblica in Irpinia e quella privata (clinica Malzoni) e’ condizionata da Patriciello”

maraia

Ariano - Giovanni Maraia, rappresentante di Ariano in movimento, ci manda il seguente comunicato:

“L’europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello e la sanità irpinia.
L’atto di ossequio del Direttore Generale dell’ASLAV , ing Florio , nei riguardi dell’europarlamentare di Forza Italia , Aldo Patriciello, manifestato, ieri, in occasione di una manifestazione elettorale di Patriciello ad Avellino, e’ la conferma di quanto abbiamo dichiarato più volte: la sanità pubblica in Irpinia e una parte di quella privata (clinica Malzoni) e’ diretta e condizionata da Patriciello, proprietario della Neuromed.
L’ ing Florio e’stato per lungo tempo Direttore Generale dell’ASL Molisana, nel,cui ambito ha sede la Neuromed.
La nomina dell’ing Florio, a Direttore Generale dell’ASL AV, e’ stata conferita dall’on Caldoro (del Nuovo PSI, partito a cui aderisce il consigliere regionale Ettore Zecchino) ed e’ stata condivisa da Patriciello (Neuromed).
In sintesi l’ing Florio e’ l’effetto dell’accordo tra Patriciello di Forza Italia e Caldoro Nuovo PSI.
Un accordo che si è, ulteriormente, sviluppato con la partecipazione di Neuromed in Biogem (di Zecchino) e con l’incarico di Gambacorta a Direttore Amministrativo di Biogem, a vice coordinatore regionale di Forza Italia per la Campania e a candidato a Sindaco di Ariano. 
Quindi, Gambacorta, come l’ing Florio, e’ il punto d’incontro delle volontà politiche di Forza Italia , di Nuovo PSI di Caldoro e di Zecchino. 
Questi accordi sono finalizzati a potenziare gli interessi di Neuromed e di Biogem a discapito della sanità pubblica.
E’ estremamente grave che il Direttore Generale dell’ASL AV usi il suo ruolo istituzionale per promuovere la campagna elettorale di Aldo Patriciello. E’ un atto di arroganza e di prepotenza nei confronti delle Pubbliche Istituzioni.”