Pdz A4 – La Ruggiero ha incontrato Scognamiglio

RIMBORSI A CONSIGLIERI CAMPANIA, 53 INDAGATI A NAPOLINapoli - Il Presidente della Commissione politiche sociali del Consiglio regionale della Campania, Antonia Ruggiero, ha incontrato stamani il commissario del Piano di Zona sociale A4, Raffaele Scognamiglio. L’incontro è servito alla Presidente Ruggiero per conoscere i termini del mandato che Scognamiglio ha ricevuto dal Governo regionale e come il neo commissario intenda procedere per dirimere la querelle che si è determinata tra i comuni appartenenti all’àmbito.
Il neo commissario Scognamiglio ha informato la Presidente della Commissione politiche sociali che già nella giornata di domani, subito dopo il suo insediamento, avrà un primo incontro con i sindaci dell’ àmbito al fine di giungere in tempi rapidi alla soluzione dei problemi che hanno portato al commissariamento dell’ente.
Dopo tale appuntamento, il Presidente Ruggiero, in ragione delle competenze della Commissione che preside, avrà un nuovo incontro con il Commissario Scognamiglio per fare il punto della situazione.
“E’ giunto il momento – ha dichiarato Ruggiero a margine dell’incontro con Scognamiglio – che il Piano sociale di Zona A4 si doti di tutti gli strumenti necessari a garantire l’erogazione dei servizi ai cittadini. Mi auguro che maturi in tutti la consapevolezza che lo scontro è sempre dannoso e finisce col ripercuotersi sulle fasce sociali più deboli della popolazione. Il Piano di zona A4 deve continuare a funzionare e a garantire costantemente servizi efficienti e di qualità”, ha concluso Ruggiero.