Inganno lista Gambacorta-Ciasullo, chi manovra i fili è Zecchino

zecchinoAriano Irpino – L’inganno più grande e più preoccupante, per la vita di Ariano irpino, è quello della lista di Gambacorta e Ciasullo, volute dall’ingannatore per eccellenza: Ortensio Zecchino. Il vero candidato a sindaco per Zecchino è Gambacorta ( che è dirigente della Biogem ). Zecchino ha voluto una candidatura debole come quella di Ciasullo, per permettere che Gambacorta possa accedere al ballottaggio. Ciasullo serve solo a far ritenere Gambacorta un avversario a Zecchino, un’alternativa a Zecchino, una proposta di cambiamento rispetto a Zecchino. Costui sa che la collettività non sopporta più la sua politica. Da qui la necessità di indirizzare questa domanda di cambiamento verso Gambacorta, che con l’inganno, si presenta come l’alternativa Zecchino. Deve essere smascherato e sconfitto questo squallido inganno. Esso è disonestà, offesa nei confronti della collettività. Esso è un disvalore che annulla la legalità e la funzione pubblica dell’Ente Comune.

Questo inganno trova conferma nell’indicazione del voto disgiunto, espressa da Gambacorta ad apertura della sua campagna elettorale.

Zecchino accetta di votare Gambacorta a Sindaco in cambio di voti ad una delle liste che sostengono Ciasullo. Ciò significa che Ciasullo non compete più come sindaco.