Brilla Foster ma non basta, Sidigas battuta dalla Sutor in Overtime

Caserta, 02.03.2014Pasta Reggia Caserta  Vs   Sidigas AvellinoAG.CIAMILLOLa Sidigas diventa preda anche della Sutor Montegranaro e sprofonda al quartultimo posto in classifica. Gli irpini dopo la buona prova offerta in casa contro l’Armani Milano cerca il colpo in trasferta ma viene battuta in Overtime 99 a 96.

I primi due quarti sono di dominio della Sutor, successivamente Foster, migliore in campo per i Lupi, trascina la sua squadra verso il sorpasso aiutato anche da Cavaliero e Lakovic i quali mettono in mostra il loro talento.

Purtroppo tutto ciò non basta perché i padroni di casa riescono a raggiungere il pari in extremis allo scadere dell’ultimo quarto ed in Overtime sfruttano il fattore freschezza imponendo alla Sidigas l’ennesima batosta. Foster all’ultimo secondo ha tra le mani la palla della vittoria ma purtroppo non gli riesce il canestro.

“ Era la seconda gara nel giro di pochi giorni e non avevamo molta benzina nelle gambe perciò non abbiamo resistito ai supplementari “ – così Vitucci al foto finish – “ A differenza della gara contro Milano – continua il trainer veneto – “i cambi non hanno prodotto il risultato sperato “. Onore a Cinciarini – conclude – ha giocato un buon match e chi vince ha sempre ragione “ .