Amministrative 2014 – Mirabella Eclano. Sirignano: “Un nuovo metodo per amministrare la città”

mirabellapanoramaMirabella Eclano – La sorpresa di questa tornata elettorale a Mirabella Eclano di sicuro è stata la candidatura a sindaco di Antonio Sirignano, attualmente consigliere di maggioranza, pronto a sfidare il prossimo 25 maggio l’attuale amministrazione capeggiata da Francescantonio Capone.

La lista di Sirignano “Bene comune per Mirabella” è formata da giovani professionisti pronti a dare il loro contributo per amministrare la città.

“Stiamo riscontrando enormi consensi dai cittadini – spiega Sirignano – Hanno gradito la nostra idea e siamo pronti a girare tutto il territorio. Domenica saremo a Calore alle 12 per spiegare punto per punto il nostro progetto“.

Sei le linee guida che vanno a costituire il programma amministrativo della squadra Sirignano: “Punteremo sul sociale; giovani e occupazone; insediamenti produttivi(aritgianato, piccole e medie imprese, commercio locale); turismo, identità e cultura; Ambiente, territorio e sviluppo sostenibile; agricoltura e valorizzazione dei prodotti enogastronomici”.

Queste linee come spiega anche il candidato sindaco nel suo programma “non rappresentano una novità ma la novità sta nel metodo che la squadra utilizzerà una volta al lavoro. Un metodo fondato su competenze, partecipazione, collaborazione e trasparenza al fine di costruire su quanto di buono le precedenti amministrazioni hanno avviato creando un valore aggiunto senza disperdere risorse preziose“.