Avellino Calcio – Ladriere: ” Possiamo vincere i Play Off ”

ladriereAvellino –  “ Io penso che la squadra abbia ottime possibilità di giocare i Play Off “. – queste le parole di Ladriere, uomo-partita di Avellino-Crotone ai microfoni della stampa – “ Abbiamo fatto un girone d’andata bellissimo – continua – abbiamo raggiunto la salvezza ma adesso la nostra attenzione è rivolta solo al torneo Play Off in quanto ritengo che l’Avellino abbia ottime possibilità di vincerlo “

Sulla posizione in campo – “Il trequartista è la posizione che preferisco. Anche a centrocampo mi piace giocare ma vorrei evitare la fase difensiva, la quale non mi riesce molto bene “.

Sulle potenziali avversarie – “ Classifica corta. Ci sono sei-sette squadre che lotteranno per i Play Off ma essendo un campionato molto equilibrato non riesco ad inquadrare una compagine favorita nel mini-torneo “.

Sui rapporti coi compagni – “ Per quanto riguarda la lingua non ho problemi con l’allenatore perché ci capiamo a volo. Per il restante, compagni, giornalisti, ecc preferisco parlare inglese, almeno per ora, ma prometto che imparerò l’italiano “.

Sul rush finale – “ Pensiamo una partita alla volta. Abbiamo giocato bene con il Crotone ma ora guardiamo solo al Cesena, non è nella nostra mentalità fare progetti “.