Avellino Calcio – Drago: ” Avellino squadra forte, Crotone vera rivelazione ”
Avellino – “ L’Avellino non è una squadretta da niente, ha giocatori importanti e sicuramente ha più esperienza del Crotone “ – così esordisce Drago al fotofinish – “ Se c’è una squadra che può essere ritenuta rivelazione del campionato – continua - è il Crotone considerando che 8/11 non hanno fatto mai la serie B “.
Sulla gara – “ Gomis era infortunato ed ho dovuto inserire Gobbi. Visto le condizioni del campo non siamo riusciti a fare il nostro calcio. L’Avellino ha sfruttato al meglio le sue armi ed ha fatto, giustamente, sua la gara “.
Su Dezi – “ Grande giocatore, oggi un po’in affanno ma non può essere una partita a condizionare una stagione perciò sono fiducioso sul suo rendimento. E’ uno dei giocatori migliori che ci sono in cadetteria “.
Su Rastelli – “ Mi aspettavo che giocasse con il 3-5-2. La mossa Togni era prevedibile ma l’inserimento di Ladriere no. Onore al mister irpino che ha impostato una grande gara “.
Sul Crotone – “ Finchè ci sarà l’ultima goccia d’energia noi proveremo a centrare questo sogno chiamato Play Off. Io non voglio illudere nessuno ma ormai siamo li e dobbiamo giocarcela fino alla fine “.
Su Zappacosta – “ Ragazzo forte con grandi qualità. Non può reggere su alti ritmi una stagione lunga e complicata come questa ma credo che la serie A la possa fare tranquillamente “