Sidigas ancora battuta, ciao ciao Play Off

fosterBrindisi – Ciao Ciao Play Off per la Sidigas Avellino. La formazione di coach Vitucci cade anche a Brindisi  e deve dire addio all’obiettivo stagionale. Gara avvincente che ha visto un Avellino partire veramente bene nel primo quarto grazie alla grande collaborazione di Foster, migliore in campo per i Lupi.

Nel secondo e terzo quarto però sono i padroni di casa a condurre le danze trascinate da un ispiratissimo James che fa punti a raffica. Lakovic, Cavaliero e l’istancabile Foster riducono il passivo.

Nell’ultimo quarto si assiste ad un match mozza fiato in quanto la Sidagas si avvicina all’Enel ( 75-73) e regala giocate sensazionali. James ed i suoi sono impauriti e nervosi, tanto che il coach locale chiama due volte il time out per calmare gli animi. Purtroppo alla Sidigas non riesce il colpaccio perché Hayes, recuperando la palla a centro campo, sbaglia clamorosamente sotto canestro e la sirena suona nel miglior momento irpino.

“ Abbiamo giocato una buona gara ma purtroppo non ci è andata bene. Abbiamo sofferto molto il loro atletismo e la forza delle loro guardie “ . – così Frank Vitucci al fotofinish – . “ Adesso – continua – ci restano altre tre gare da disputare, onoriamole come si deve pensando già come affrontare la prossima stagione “ .