Amministrative 2014 – Mirabella. Antonio Sirignano scende in campo. Tre le liste sfidanti

Mirabella_Eclano_monumento_caduti_guerra_15-18Mirabella Eclano – Il termine ultimo per la presentazione delle liste che si daranno battaglia alle prossime amministrative è ormai vicino. Poco più di una settimana, infatti, e si saprà chi concorrerà per la carica di sindaco.

Ora è tempo di ultimi confronti e di mettere insieme i candidati che andranno a formare in caso di vittoria il nuovo volto della città.

A Mirabella, secondo indiscrezioni, sarebbero quattro le liste pronte a sfidarsi.

La prima lista è quella portata avanti dall’attuale amministrazione che, stando a voci di corridoio, dove è stato scelto come potenziale candidato sindaco Francesco Antonio Capone, attuale assessore ai beni culturali, pubblica illuminazione, urbanistica, allogi IACP e sociali.

Salvo imprevisti dell’ultima ora a concorrere alla carica di primo cittadino di Mirabella dovrebbero esserci anche Vincenzo Imbriano ed Edmondo Pugliese con la presentazione di due liste di protesta.

Intanto, si dichiara già pronta a scendere in campo la lista formata da un gruppo di giovani professionisti che si dichiarano lontani dai gruppi politici del passato nonostante di essa facciano parte anche forze provenienti dall’amministrazione ancora in carica e che hanno individuato come candidato sindaco l’attuale consigliere di maggioranza, Antonio Sirignano.