” Un Calcio all’Autismo “, secondo torneo di calcetto sponsorizzato dall’AIPA

10255665_10203370065002022_3093621873935642829_nAvellino – “ Volevo ringraziare l’A. S. Avellino 1912 per averci dato la possibilità di utilizzare la Sala Stampa per annunciare il secondo torneo di calcetto per l’autismo, organizzato dall’AIPA, il comune di Avellino e l’associazione Cocco Bill “ – esordisce così Elisa Spagnuolo, presidente AIPA ai microfoni della stampa – . “ Con l’aiuto di tutti – continua – speriamo di dare, come è ance il titolo della manifestazione, un calcio all’Autismo “.

“ Come ha detto la Dottoressa – prende parola Attilio Ventola, volontario AIPA   – organizzeremo questo torneo ed una rappresentativa dell’Avellino, messa a disposizione del presidente Taccone, affronterà la vincente del suddetto “. “ Tra una settimana – continua – massimo due, comincerà la manifestazione ove parteciperanno varie squadre, anche formate da giornalisti, impiegati comunali e rappresentanti dell’azione cattolica “.

 

“ Anche l’amministrazione sarà vicina a questa manifestazione – commenta Erminio Cipriano, addetto stampa del comune di Avellino – anche noi metteremo su una squadra e prenderemo parte al torneo “.

“ Siamo entusiasti e felici di partecipare ancora a questo progetto – commenta Massimo, il gestore del campo ove avrà luogo il torneo di calcetto – ci auguriamo che si possano raggiungere gli stessi risultati dell’anno precedente, magari anche migliori “.

 

Dulcis in fundo, ma non perché meno importante prende parola anche il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito – “ Per noi sarebbe la vittoria più bella se nell’arco di questo torneo si potranno raggiungere i risultati sperati e siamo orgogliosi di partecipare a tale progetto “.