Crisi – La disperazione di Marinella: “Sono pronto a vendere un rene”

marinella fuocoAvellino - Dopo più di un mese Antonio Marinella, conosciuto alla cronaca per aver tentato svariate volte di togliersi la vita, ritorna a far parlare di sè.

Questa volta per assicurare una vita dignitosa alla sua famiglia, Marinella si dichiara pronto a vendere un rene. Questo quanto fa sapere, sulle pagine de Il Mattino, “Se, a breve, non dovessi trovare un lavoro – annuncia – sarei pronto anche a vendere un rene, al momento, l’unico modo per far vivere dignitosamente la mia famiglia“.

Ed è pronto a lasciare persino il suo numero di cellulare in modo da non perdere tempo. “Sono stato preso in giro – continua Marinella – Mi hanno solo riempito di chiacchiere, ma nulla di concreto. Ho 46 anni e da cinque non lavoro più, nemmeno saltuariamente come facevo ad Irpiniambiente“.

Attualmente Marinella abita dalla suocera: “in una casa ai limiti della vivibilità – racconta – altrimenti avrei dovuto dormire in auto. Ho tre bocche da sfamare e mia moglie lavora part-time, appena tre ore al giorno, con uno stipendio misero di 600 euro. Ho dato vita a tante proteste dettate dalla disperazione“.