Avellino Calcio – Rastelli: ” Castellamare il mio passato ma domani dobbiamo vincere ”

rasteliiiiiiAvellino – “ Castellamare sarà un’altra tappa fondamentale di fine stagione e dobbiamo fare assolutamente punti “ – così Rastelli ai microfoni della stampa “ – . “ La Juve Stabia ormai ha poco da dire – continua – ma i tifosi hanno chiesto la partita della vita perciò troveremo un ambiente caldissimo e sarà una battaglia “.

Sull’avversario – “ La Juve Stabia meriterebbe almeno il doppio dei punti che ha ma a volte ci si imbatte in stagioni disgraziate. Non sarà facile in quanto il manto del Menti è molto difficile da gestire, la palla sfila via veloce perciò ci vorrà molta concentrazione “.

Sull’Avellino – “ Siamo consapevoli di quali sono le nostre possibilità perciò ce la giocheremo a viso aperto come tra l’altro facciamo contro ogni squadra “.

Sul gruppo – “ I ragazzi stanno bene e non ci sono problemi. Non voglio ripetere sempre le stesse cose, è logico che nel girone di ritorno si faccia più fatica a vincere ma non si può cancellare quanto di straordinario ha fatto finora questa squadra “.

Passato – “ Se oggi sono allenatore è tutto merito dello staff che in passato mi ha accompagnato a Castellamare perciò anche se le nostre strade si sono divise porterò sempre nel cuore quel ricordo “.

Sull’11 titolare – “ C’è qualcosa da rivedere, questo è chiaro ma non ho ancora deciso chi giocherà. Domani farò le ultime valutazioni e deciderò chi dovrà scendere in campo “

 Tutti arruolati per la trasferta serale di domani tranne Di Masi, Massimo, De Vito e Bittante. Quest ultimo rilegato a Villa Stuart nella Capitale per aver rimediato un infortunio piuttosto serio.