Avellino Calcio – Rastelli: ” La partita è finita nel primo tempo ”

rasteliiiiiiAvellino – “ Io credo che questa partita sia stata preparata nella maniera opposta a quella con il Cittadella. In quell’occasione li abbiamo attesi, oggi col Brescia abbiamo pressato moltissimo perché non volevo farli ragionare “ – così Rastelli al foto finish – “ La partita è finita nel primo tempo – continua – nella ripresa molti elementi sono calati e dopo il terzo errore il Brescia, venuto già fuori molto bene, ci ha puniti “.

Sulla gara – “ Quando spendi tanto alla lunga lo paghi. Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo giocato spesso di sera e l’impatto con i primi caldi ha influenzato molto i ragazzi. Oggi ho messo un po’ di forze fresche in campo come Biancolino e Ciano ma non posso stravolgere tutto perché altrimenti saremo carne da cannone contro avversari dello spessore del Brescia “.

Su Zappacosta – “ Spero che ritorni quello del girone d’andata il prima possibile. Non ho avuto alternative in quanto Bittante si è fatto male “.

Sull’andamento – “ Quando noi dicevamo di stare con i piedi per terra è perché io ed il direttore sportivo siamo troppi esperti di questa categoria e sappiamo che alla lunga tutte le squadre sarebbero uscite fuori e i problemi sarebbero aumentati “.

Rush Finale – “ I ragazzi hanno dato tutto, ora spetta a me il compito di preparare al meglio queste ultime 8 gare in modo da terminare la stagione nel migliore dei modi “.

Sui Play Off – “ Noi vogliamo seguire questo sogno e regalare qualcosa di straordinario alla piazza ma ciò non significa che ci riusciremo. L’unica cosa che posso assicurare è la determinazione dei ragazzi e dell’impegno che sarà vivo fino alle fine “