Avellino Calcio -Iaconi: ” Partita dura, complimenti all’Avellino ”

iaconiAvellino – “ E’ stata una partita dura, impostata benissimo dall’Avellino. Siamo stati fortunati sul palo di Castaldo e alla fine ripartendo con grande velocità e voglia di vincere abbiamo fatto nostra la gara “ – così mister Iaconi al Fotofinish – “ Ottima azione quella di Corvia – continua – e complimenti all’Avellino per la buona prova “.

Sulla squadra – “ Il Brescia anche prima che arrivassi io era già una squadra forte. La rosa che ha a disposizione è di categoria superiore, purtroppo i vari problemi societari, le varie squalifiche e i cambi degli allenatori hanno influito ma ora i cocci sembrano essere tutti al proprio posto “.

Su Caracciolo – “ Gli allenatori fanno le scelte ma chi segna e fa la differenza sono i giocatori. Caracciolo è uno di quelli che ti fa reparto da solo e sicuramente è più utile rispetto ad un ragazzino del 95 “.

Sull’Avellino – “ Sta facendo un ottimo campionato e può ancora dire la sua. I Play Off non sono di certo un miraggio. Sulla carta non era considerata all’altezza di queste posizioni ma nel corso del campionato ha dimostrato di essere forte e sono sicuro che se la giocherà fino alla fine “.