Avellino Calcio – D’Angelo: ” Niente è perduto, possiamo ancora approdare nei Play Off ”

d'angeloAvellino“ Sono stanco e triste per il risultato ma purtroppo in serie B non puoi permetterti distrazioni perché al primo accenno di sofferenza ti puniscono. Infatti oggi il Brescia ha sfruttato al meglio l’unica occasione ghiotta creata ed ha fatto sua la gara – così Angelo D’Angelo al foto finish – “ Come potete vedere dalla mia faccia – continua – sono amareggiato ma niente è perduto, ci sono ancora 8 partite da giocare e 24 punti in palio perciò fino alla fine proveremo ad approdare nei Play Off “.

Sulla forma fisica – “ Abbiamo dato tutto ma purtroppo non è bastato, il caldo ha influito molto ma non abbiamo niente da rimproverarci perché ci siamo impegnati a fondo. Il Brescia è venuto fuori alla lunga ed ha conquistato il vantaggio che poi gli ha permesso di portare a casa i tre punti. Niente alibi chi vince ha sempre ragione “.

Stimoli – “ Società e tifosi ci sono vicini e noi vogliamo far vivere questo sogno alla piazza perché lo merita. Prometto che fino alla fine daremo tutto, centrare i Play Off non è utopia “.