Avellino Calcio – Rastelli: ” Palermo ci deve essere da sprone per la partita di domani ”

10250235_10203326509433160_1997530743856347506_nAvellino - “ Palermo ci deve essere da sprone, ci deve dare più forza e consapevolezza. Abbiamo dato tutto venerdì scorso e siamo stati in partita fino alla fine, magari con un po’ più di attenzione avremmo potuto fare meglio ma va bene così, si è già voltato pagina ed ora si pensa solo al Brescia, domani nostro ospite “. – così Massimo Rastelli ai microfoni della Stampa – .

Sui tifosi – “ Ci sono molti fattori che tengono lontano il tifoso dallo stadio. Un po’ la crisi economica, un po’ alcuni preferiscono guardarla comodamente a casa però lo zoccolo duro c’è sempre e di certo sono consapevoli di quello che ha fatto questa società dopo il fallimento “.

Sul Brescia – “ Squadra strana, ha attraversato un momento buoi, poi si è ripresa dopodiché è ricaduta nel baratro. Ora, con il cambio dell’allenatore sta andando forte ed ora gode del miglior momento di forma. Sia noi che loro siamo in zona play off perciò possiamo definirlo uno scontro diretto ma c’è da stare attenti in quanto il Brescia, al di là del cammino altalenante, è una squadra forte costruita per vincere “.

Sulle scelte – “ Ho provato varie soluzioni e domani tirerò le somme. Ci sono alcuni giocatori che devono rifiatare perciò giocherà chi sta meglio “.

Sulla crisi degli attaccanti – “ Le punte fanno un lavoro eccezionale ed anche se non segnano moltissimo, tranne Galabinov che è arrivato in doppia cifra, sono preziosissimi per la manovra. Tra l’altro oltre a Ciano, Castaldo e Galabinov ho a disposizione Soncin e Biancolino che sono in un’ottima condizione e da qui fino alla fine della stagione possono dare una grande mano “.

Rush Finale – “ Facciamo più fatica a vincere le partite nel girone di ritorno ma era prevedibile. Nonostante ciò daremo tutto fino alla fine perché ogni partita è importante, nessuna di quelle che verranno sarà preparata con superficialità “.