Amministrative 2014 – Grottaminarda. Graziosi: “Insieme per cambiare la città”

graziosiGrottaminarda – Un panorama elettorale in continua evoluzione quello che si sta verificando a Grottaminarda nonostante il tempo utile per la stesura del programma e delle liste stia ormai per terminare. Poco meno di 15 giorni e i candidati dovranno presentare le loro liste per continuare la corsa verso le amministrative del prossimo 25 maggio.

Pronta a scendere in campo anche Azione Civile Grottaminarda che ha individuato come candidato sindaco Marcello Graziosi: “Non è facile combattere contro i poteri forti della città – commenta – ma noi, nonostante tutto, continuiamo ad andare avanti puntando ad arrivare almeno al quorum. Un risultato più che soddisfacente se pensiamo che le nostre proposte sono proposte fattibili e non grandi promesse allettanti che resteranno incompiute”.

Al momento all’orizzonte nessun accordo con le altre forze politiche “Dagli incontri con le altre liste è stato impossibile trovare un accordo –  chiarisce Graziosi – dato che da ciò che si mette sul tavolo non c’è il cambiamento”.

Pronto, intanto, il programma, “un programma semplice e fattibile – spiega, infine, Graziosi – che punta principalmente alla riqualificazione urbana con l’idea di modificare la fiera dell’immacolata attraverso la promozione di prodotti tipici locali e delle zone limitrofe e la ristrutturazione del centro storico trasformando gli appartamenti non utilizzati in bed and breakfast per i turisti creando opportunità di investimento sul territorio e alla risoluzione dei bisogni primari della città intervenendo su fognature, depuratori, rifiuti e la creazione di una piscina comunale e di un parco giochi oltre alla nascita di cooperative di lavoro per promuovere la pulizia della città”.