Bonito – La LIDA denuncia uso di diserbanti in alcuni comuni irpini

BonitoBonito  – Perché la natura, rappresentata nella situazione qui descritta dall’erba pare essere diventata uno degli acerrimi nemici dell’umanità da combattere con qualsiasi arma?

Con i diserbanti migliaia di persone sono state uccise, in modo diretto o indiretto (cancri, leucemie, malformazioni eccetera).

Ricerche scientifiche indipendenti anche in Italia dimostrano la nocività dei pesticidi, e ricercatori disponibili a tali incontri. Alcuni agricoltori non rispettano le norme di uso dei diserbanti e per questo motivo converrrebbe comperare e mangiare solo cibi biologici.

Pertanto la Lida di Bonito, coordinata da Emilio Mauro Merola, ha già preparato un dettagliato esposto da inviare alla Provincia per conoscenza, ai sindaci irpini e sanniti dei comuni che insistono sull’Appia e persino alla Procura della Repubblica competente per territorio.