Avellino Calcio – Rastelli: ” Daremo il massimo fino alla fine ”

raccccAvellino – “ Dobbiamo essere solo felici per quello fatto finora. La partita del Barbera rappresenta molti stimoli ed arriva in un momento positivo, in quanto la squadra si è allenata bene ed è molto motivata “ – così esordisce Rastelli ai microfoni della Stampa – “ Affronteremo una corazzata – continua – la quale nonostante il grande vantaggio in classifica sulle altre compagini avrà le sue motivazioni …  ma noi avremo le nostre perciò sarà una bella gara “.

Sulla gara – “ All’andata nonostante il passivo e le varie intemperie ce la siamo giocata e faremo altrettanto domani “.

Sui tifosi – “ I fans sanno bene quanto i ragazzi ci tengano alla squadra. La settimana scorsa c’è stata una parentesi non bellissima ma ormai è tutto chiarito. Come già è stato detto insieme si vince ed ogni obiettivo conquistato finora come la vittoria di un campionato difficile come quello di C1, la vittoria della Supercoppa e l’orgoglio di aver fatto emozionare un’Italia intera con la sciarpata dello Juventus Stadium che stanno copiando oramai un po’ tutti è arrivata tramite unione di giocatori e pubblico e così deve essere anche in futuro “.

Salvezza – “ Bisogna vivere alla giornata. Prepariamo ogni gara come tutte, vogliamo vincere tutte le partite nonostante abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo perciò non ci affievoliremo ma manterremo questo atteggiamento fino alla fine “.

Motivazione – “ I ragazzi sanno che tutto ciò che verrà d’ora in avanti è una cosa in più. Non siamo stati costruiti per vincere il campionato ma fino alla fine daremo il massimo e cercheremo di conquistare il massimo anche domani sera “.

Gli assenti nelle fila irpine saranno Abero, Di Masi, Decarli, Soncin, Biancolino e D’Angelo. Ad arbitrare il match sarà il fischietto di Roca di Foggia.