Pace fatta tra Avellino e tifosi, Taccone: ” Si vince Insieme ”

imagesAvellino – Dopo giorni di tensione finalmente sembra essersi ristabilita la pace tra il sodalizio bianco verde e i tifosi. Quest oggi tutto lo staff dell’Avellino capeggiato dal numero 1 Walter Taccone, nel corso di una conferenza stampa, si è scusato con i supporters per l’episodio accaduto sabato pomeriggio dopo la gara Avellino-Cittadella vinta dai Lupi 1-0. I giocatori al triplice fischio non sono andati, come di consueto, a salutare i tifosi sotto la curva a causa di alcuni fischi e cori che invogliavano i ragazzi di Rastelli a tirare fuori gli attributi avvenuti nel primo tempo. Millesi, il capitano, ha risposto male alla tifoseria invitando i fans a stare zitti e ciò ha fatto accadere un vero e proprio putiferio.

“ Atteggiamento sicuramente sbagliato quello dei giocatori ma ci può stare in quanto in una partita così importante,  e con tutta la pressione addosso per la vicinanza dell’obiettivo stagionale,  è inaudito sentire cori di questa portata siccome finora i giocatori hanno dato tutto “.  – queste le parole del Patron -   “ La nostra forza – continua Taccone – è sempre stata l’unione di squadra e tifoseria e ciò non deve mai cambiare “.

“ L’intento del sodalizio bianco verde è quello di raggiungere traguardi sempre più alti – conclude il numero 1 irpino – ma ciò avverrà solo se curva e squadra siano una cosa sola. Si vince INSIEME “