“La gestione della cronicità”, domani la giornata di alta formazione organizzata dall’Asl Av

aslAvellino - L’ASL di Avellino, diretta dall’Ing. Sergio Florio, comunica che domani 27 marzo 2014, a partire dalle ore 8,15 presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino, si svolgerà una giornata di alta formazione il cui tema è “LA GESTIONE DELLA CRONICITA’: esperienze a confronto”.

L’evento, organizzato dalla Direzione Strategica dell’ ASL di Avellino, con il Patrocinio della Regione Campania, l’ Agenzia Regionale Sanitaria – Regione Puglia, la Confederazione delle Associazioni Regionali dei Direttori e Dirigenti dei Distretti Sanitari e l’Agenzia Regionale Sanitaria della Campania (ARSAN), è rivolto alle seguenti professioni:
Farmacista e Medico Chirurgo.

Le Discipline coinvolte nell’evento formativo sono la Farmacia Ospedaliera, la Farmacia Territoriale, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Organizzazione dei servizi sanitari di base. I lavori della giornata saranno moderati dal Dott M.N.V.Ferrante, direttore sanitario dell’ASL di Avellino e dal dott. Alessio Nitti, direttore sanitario della A.O Policlinico di Bari.

L’evento ha lo scopo di contribuire a garantire il governo clinico dei percorsi assistenziali dei pazienti e favorire un costante interfaccia dinamico tra cure primarie e cure specialistiche.