Amministrative 2014 – Mercogliano. Iandolo: “Restituiremo Mercogliano alla normalità”

iandoloMercogliano – “Oggi davanti a voi non c’è un mestierante della politica ma una faccia nuova con una storia pulita, con una professione e tanta voglia di restituire a Mercogliano quello che era una tempo: un polo di attrattive turistiche, un gioiello di economia che pullulava di esercizi commerciali e tante altre peculiarità che oggi latitano“. Così Angelo Iandolo presenta la sua candidatura alla città di Mercogliano.

“La mia candidatura – precisa il candidato sindaco - non è stata imposta da partiti, da personaggi che rappresentano potere o è espressione di lobby. Il mio nome è venuto fuori da una discussione costruttiva che ha coinvolto le anime che compongono la lista. E’ inutile nascondere che la mia candidatura è motivo di orgoglio per me ma non per il valore intrinseco bensì per come è maturata. Una candidatura che è  nata da una squadra dove non c’è una punta di diamante e tutti al seguito, una squadra dove non ci sono pupazzi, notai. Una squadra dove tutti possono esprimere le proprie capacità. Questa squadra è l’unica possibilità per risalire la china perché  sono finiti i tempi dell’uomo solo al comando. E’ giunto il momento della partecipazione democratica, il momento di scelte condivise e chi si barrica dietro pregiudizi ideologici non ha più alibi domani“.

Un progetto univoco frutto di totale condivisione quello che Iandolo sta portando avanti con la sua squadra. Un progetto che, come spiega l’ex consigliere Remigio Censullo:”non rappresenta i frammenti del dopo spaccatura ma è un progetto di storia, di passione che raccoglie l’impegno delle persone radicate nel territorio da sempre, di persone che vivono il territorio. Un progetto al quale è doveroso partecipare perché è sintesi e speranza a questo paese. Perché mi piace vedere in una compagine amministrativa persone normali  e perché l’unico progetto di recupero serio della rappresentanza siamo noi“.

Il  progetto è aperto a tutte le forze  del paese – sottolinea Iandolo – chi non aderisce al nostro progetto domani non avrà più alibi. E’ un’occasione irripetibile per fare di Mercogliano un paese normale. È inutile di parlare di grandi progetti o mega investimenti restituiamo normalità e solo allora scatto in avanti e fare quello per andare avanti nel futuro. Il mio obiettivo non è quello di tornare alle cartoline in bianco e nero ma recuperare e restituire a Mercogliano un’idea del paese“.