Avellino-Siena, le pagelle dei Lupi: ” Izzo e Arini super, disastro Fabbro “

ariniTERRACCIANO  5,5

Bravo su Feddal nel primo tempo. Nel secondo mette male la barriera sulla punizione-gol di Rosina e si tuffa in ritardo sulla conclusione, da rivedere!

IZZO  7 (  IL MIGLIORE )

Monumentale, dalle sue parti non passano neanche i moscerini e non è tutto, da una gran mano anche in fase di impostazione … da notare il lancio-assist a Galabinov.

FABBRO  4

Un disastro! Nel primo tempo prova a fare la frittata servendo l’assist a Feddal ( lo salva Terracciano ) e nel secondo tempo ci riesce sbagliando il passaggio verso Arini il quale è costretto ad atterrare Rossettini. Da questo pasticcio nascerà la punizione che porterò al vantaggio ospite.

PISACANE  6

Svolge bene il compitino ma Angelo non ha spinto come al solito stasera.

ZAPPACOSTA  5,5

Primo tempo niente male ma viene sempre raddoppiato. Nella ripresa svanisce completamente.

D’ANGELO  6

Prende molte botte a centrocampo, troppe anche per un guerriero come lui, alza bandiera bianca dopo 45’

ANGIULLI  4,5

Rileva l’acciaccato D’Angelo, sbaglia tutto!

ARINI  7

Una diga del centrocampo. Tatticamente perfetto, come un po’ tutto l’Avellino d’altronde, cerca la giocata ma non è mai accompagnato. Ammonito viene sostituito da Rastelli, mossa che stupisce un po’ tutti.

CASTALDO  6

Dentro per Arini quando Rastelli decide di rischiare il tutto per tutto. Il suo ingresso dona più dinamismo in fase offensiva ma nel complesso resta inconcludente anche lui.

SCHIAVON  5

Chi l’ha visto?

MILLESI  5,5

Bene in fase difensiva, un fantasma in quella offensiva. Da lui ci sia spettava un po’ più di brio.

CIANO  5

Una buona punizione parata da Lamanna. Nient’altro.

GALABINOV  5

Ha sui piedi una palla deliziosa servitagli dal lancio idilliaco di Izzo che spreca incredibilmente tentando il tiro a giro il quale viene parato da Lamanna ( si era sullo 0-0 ). Unico scossone, per il resto i difensori senesi lo limitano a dovere.

BIANCOLINO  5,5

Gettato nella mischia nel finale si sbatte come un forsennato alla ricerca del pari ma anche lui viene dominato dagli attenti difensori ospiti.

ALL. RASTELLI  5

Tatticamente l’Avellino c’è e c’è anche alla grande ma resta ancora inconcludente e senza vittorie casalinghe. Qualcosa non torna, com’è possibile che nel girone d’andata il Partenio era un fortino ed ora sembra essere divenuto il centro dello sbarco di tutti?  E soprattutto perché l’Avellino non segna più? Rastelli ha rassicurato tutti parlando di periodo nero più lungo del previsto dove gira tutto male ma che bisogna essere sereni perché ci sono segnali di ripresa … speriamo!!!