Riunione Ncd Campania – Severino Nappi: “Mettere insieme guardando alla concretezza”

severino nappi e dimitriNapoli – Bagno di folla per Severino Nappi, assessore regionale al Lavoro e alla Formazione e Orientamento professionale, che nella serata di ieri ha incontrato, nella sede del Ncd – Associazione Insieme in Calata San Marco, tanti amici, amministratori e presidenti di Circolo.

E non poteva essere altrimenti dato che il tesseramento del Ncd in Regione Campania è pari a ¼ del totale nazionale: 2.500 circoli su 10.000.

Nella sede gremita di persone che faticano ad entrare si plaude al buon risultato raggiunto e si respira aria di festa ma anche di  speranza e di cambiamento.

Partiamo dai numeri e dall’ottimo risultato raggiunto che fa la differenza e che ci porterà a partecipare con forza al prossimo Congresso Nazionale – afferma Severino Nappi  che prosegue – dobbiamo ora puntare a mettere insieme guardando alla concretezza”.

Dunque concretezza si conferma  la parola d’ordine per Severino Nappi abituato da tempo a dare risposte ad un territorio martoriato dalla forte crisi occupazionale oltre che dalla criminalità diffusa dove la gente ha fame di “pane” e non di chiacchiere. L’obiettivo è di rafforzarsi attraverso competenze che sappiano mettersi in gioco e affrontare e risolvere i veri problemi che attanagliano la quotidianità. E il forte consenso sul territorio gli da la credibilità per poter puntare in alto  e riuscire nel suo intento.