La Fotino Academy parteciperà all’Open Internazionale di Biella

fotinooooAvellino – La Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino di Emilio Fotino parteciperà all’Open Internazionale di Biella (TO) , manifestazione importantissima che si terrà nei giorni 22 e 23 Marzo c. m.. Tale torneo offre ai vari atleti la possibilità di potersi confrontare con gli esponenti del karate di tutt’Italia e di poter inoltre, conquistare, in base al rendimento delle prove, punti importanti per alimentare il proprio ranking, indispensabile per poter accedere ai campionati nazionali.

La Fotino Academy è interessata più alla giornata di sabato 22 che alla successiva, in quanto nella medesima data sarà dato spazio alle 4 gare di lotta. La troupe di Fotino partirà domani da Avellino verso Biella con un pulman di 53 posti, si uniranno agli irpini anche gli atleti della scuola di karate di Roccapiemonte.

Tra i tanti karateka Antonio de Stefano è il fiore all’occhiello della Fotino Accademy. Ritenuto il più bravo dal celebre maestro ci si aspetta una prova superba nel corso dell’Open Internazionale. Il ragazzo vanta diversi titoli e quest anno è stato più volte convocato in nazionale. Sarà lui il prescelto, colui che dovrà portare alto lo stendardo del karate avellinese lassù in Piemonte. Si prospetta una manifestazione elettrizzante se si considera che parteciperanno i migliori d’Italia. Le ostilità si apriranno sabato mattina ma gli animi già sono incandescenti.