Avellino Calcio – De Piano: ” Oggi inizia la fase sperimentale del marketing biancoverde ”

1975091_10203185360544526_1819305677_nAvellino- “ Oggi si celebra una data ormai storica, o meglio una data da ricordare come spartiacque del marketing calcistico. Oggi si conclude una fase pioneristica e ne inizia un’altra sperimentale ossia l’attivazione dello store on-line dell’ A. S. Avellino “ – così esordisce Sergio de Piano, responsabile marketing biancoverde –  “ La nostra iniziativa – continua – è di offrire il nostro brand (marchio) a tutti i tifosi dell’Avellino, i quali potranno portare la sempre con loro la passione verso il Lupo “.

Più nello specifico si parla di circa 100 articoli, i quali sono rappresentati in un catalogo – “ Abbiamo puntato tanto su questa linea – spiega – prima della natura commerciale ciò che ci interessa è la natura morale in quanto desideriamo che i nostri figli nascano da subito tifosi bianco verdi “.

“ Questi articoli – conclude  De Piano – sono esenti dal pericolo contraffazione e possiamo definirli di blasone superiore alla serie B ed anche alla serie A. Questi sono numeri da Champions League “.