Esercito di Silvio – La 500 “azzurra” ha fatto tappa ad Avellino

forza silvioL’Esercito di Silvio viaggia a ritmi serrati tra le comunità della provincia di Avellino. Giornate intense e affannate di appuntamenti quelle che sta vivendo Ettore Spatola, che guida la 500 “azzurra”. Questa mattina tappa ad Avellino, dove Spatola ha incontrato la consigliera comunale, Monica Spiezia, e il dirigente azzurro, Fausto Sacco.

La missione è reclutare nuovi iscritti ai club Forza Silvio, in particolare tra i giovani. L’operazione sta riscuotendo successo anche perchè volutamente sono stati tenuti fuori dalla mission i “maggiorenti” di Forza Italia. Da questo punto di vista, Simone Furlan, leader nazionale dell’Esercito di Silvio, ha impartito un addestramento ben preciso alle proprie milizie disparse nei vari territori provinciali.

L’obiettivo di Spatola, coadiuvato dal dirigente irpino di Forza Italia, Fausto Sacco, è quello di riuscire per questo fine settimana ad aprire almeno un club Forza Silvio in ogni comune della provincia di Avellino. L’obiettivo è davvero vicino, infatti, sono solo una quindicina i comuni che restano da visitare per completare la mappa dei presidi azzurri piazzati sul territorio irpino. In alcuni comuni, il dato è più che incoraggiante, sono stati fondati anche 5 club Forza Silvio.

L’organizzazione movimentista del partito di Berlusconi sembra che abbia piantato radici solide anche in provincia di Avellino .