Monteforte Irpino – Giovane investito da un auto, O.S. Sippe: “necessarie più illuminazioni”

ambulanzaMonteforte Irpino - Verso le ore 20:30 di ieri, in Via Taverna Campanile in Monteforte Irpino, è stato investito un ragazzo il quale in quel momento stava attraversando la strada. Sull’accaduto è intervenuta una volante dei Carabinieri della Compagnia di Baiano. Il ragazzo è stato trasportato con l’ambulanza accorsa, dai primi momenti è sembrato che il ragazzo fosse vivo e cosciente.

In merito alla faccenda Giuseppe Nazzaro ha aggiunto: “ci vorrebbero più illuminazioni e segnaletiche su quel tratto stradale, con strisce orizzontali da rifare. Il caso ed il luogo, infatti, è quello dove ha perso la vita una persona del posto circa venti anni fa. Per questo motivo – aggiunge – come O.S. Sippe chiediamo interventi mirati e subito la messa in sicurezza del tratto  di strada e anche di intervenire presso torrette di Mercogliano dove l’illuminazione è insufficiente in alcuni tratti.

Nell’auguraci – conclude Nazzaro – la piena guarigione al ragazzo e solidarietà alla famiglia, non possiamo che dare anche la solidarietà all’automobilista del grande spavento”.