Avellino Calcio – la sfida di Castaldo: ” Ad Empoli per far risultato “

castaldo” Ad Empoli per far risultato. Metteremo in campo tutta la rabbia che si respira nello spogliatoio a causa di tutti questi punti persi e delle vittorie finora mancate ” – questa la sfida lanciata alla prossima avversaria dell’Avellino dal bomber Gigi Castaldo – . ” Prendiamo troppi gol nel finale ma è solo un caso – prosegue l’attaccante ex-Nocerina e Juve Stabia – magari venerdì giocando male conquisteremo i tre punti “.

Sull’Empoli – ” Squadra ostica, la rispettiamo molto. Insieme al Palermo sta facendo un grande campionato e come noi è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2014. Non sarà facile, ci aspetta l’ennesima battaglia “.

Sui compagni – ” Se Andrey non ci sarà Camillo sarà un ottimo rimpiazzo. Ciano si è ambientato bene e gioca egregiamente, sabato si è sacrificato molto, ha afferrato ciò che vuole il mister “.

Sui tifosi – ” La piazza ha compreso il momento ed è maturata sotto questo punto di vista. L’anno scorso se non vincevamo succedevano drammi e contestazioni a non finire, ora hanno capito l’impegno e il cuore che ci mettiamo “.