Rampa di accesso Sa-Av chiusa per due mesi. Ecco i percorsi alternativi

raccordo-av-saAvellino – Rampa di accesso della Sa-Av chiusa per due mesi. Questo quanto comunica l’Anas in una nota. Dalle ore 6 di stamane alle ore 16 del 30 aprile 2014, infatti, resterà chiusa al traffico la rampa di accesso al raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull’Autostrada A3, proveniente da Salerno.

Solo oggi e domani, invece, è prevista la chiusura della rampa di accesso all’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per il traffico proveniente da Avellino in direzione Reggio Calabria, per consentire l’apertura di una corsia provvisoria. Le limitazioni al transito si rendono necessarie per consentire i lavori di demolizione e di ricostruzione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Nel periodo di chiusura della rampa di accesso al raccordo Sa-Av vigeranno nuove disposizioni in materia di traffico: i veicoli provenienti da Salerno proseguiranno sull’autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord.I tempi di percorrenza sono di circa 15 minuti in più rispetto al percorso attuale.

Mentre solo per oggi e domani, con la chiusura della rampa di accesso all’autostrada A3, i veicoli provenienti da Avellino e diretti a Reggio Calabria verranno deviati a Fratte sulla tangenziale con rientro in A3 allo svincolo di Pontecagnano.I tempi di percorrenza sono di circa 10 minuti in più rispetto al percorso attuale.