PD Avellino – Santaniello: “felicissima per la nomina di Morando a Viceministro all’Economia”

Roberta_SantanielloPD (1)Avellino – “Sono felicissima della nomina di Enrico Morando come Viceministro all’Economia. Sono certa che la sua professionalità e la competenza nelle materie economiche daranno un notevole contributo al nuovo governo, nell’ottica della crescita del nostro paese”. Si esprime cosi Roberta Santaniello, Presidente del PD Irpino.

“Con Enrico – prosegue – ci lega una profonda amicizia e soprattutto anche l’attenzione che ha messo sempre  per le aree interne. E’ stato in provincia con noi per ben tre volte e sono certa che presto vorrà tornare qui per darci anche un supporto nella discussione relativa alle politiche economiche della nostra provincia. Non posso che fare gli auguri anche a Umberto Basso de Caro per la nomina a sottosegretario alle infrastrutture e mi auguro che potremo collaborare nell’ottica delle opportunità che la nostra provincia deve assolutamente cogliere. I miei auguri vanno anche a Angelo Rughetti per la nomina a sottosegretario per la Pubblica amministrazione e la semplificazione”.

Rispetto al governo attuale tuttavia il presidente tiene a precisare: “mi sarebbe piaciuto che la Campania avesse qualche altro rappresentante del PD nel governo, se non altro perché abbiamo tante necessità che solo uomini in campo possono aiutare a colmare. Cercheremo di sfruttare le risorse che abbiamo tuttavia al massimo!”