Avellino-Pescara le pagelle dei Lupi: Arini mostruoso, Ciano e Castaldo numeri d’alta scuola

20120918183206_IMG_0458_320TERRACCIANO  6

Spettatore non pagante fino al 90’ . Poi si ritrova solo contro Caprari che lo trafigge, tocca anche la sfera … incolpevole!

IZZO  6,5

Mastino della retroguardia irpina. Domina Sforzini e chiunque si aggiri dalle sue parti.

PECCARISI  6,5

Signore della difesa, deciso negli interventi ed intelligente in fase di impostazione. Restano i dubbi sul contatto con Bovo. Esce per un colpo alla caviglia.

FABBRO  6,5

Zuccata vincente che illude l’Avellino. Al posto di Peccarisi, ordinato e preciso.

PISACANE  6

Svolge bene il compitino.

BITTANTE  6,5

Rileva l’infortunato Zappacosta e non lo fa rimpiangere. Spinge bene sulla fascia e pesca la testa di Arini che scheggia la traversa.

ARINI  7,5  ( IL MIGLIORE )

Quanto è mancato. Colosso del centrocampo, preziosissimo sia in fase di rottura che di spinta … che giocatore!

SCHIAVON 6

Solito lavoro duro di muscoli e polmoni.

MILLESI  6,5

Tanta spinta sulla fascia e grande contributo in fase di copertura. Da segnalare un recupero su un errato traversone basso di Bittante che a momenti mandava Marino in porta.

CIANO  7

Un po’ più distante dalla porta, ma quanto lavoro sporco … serve l’assist vincente a Fabbro e lotta fino alla fine come un leone.

D’ANGELO  6

Rileva lo stremato Ciano per ricompattare il centrocampo operaio.

CASTALDO  7

Non segna ma regala numeri di alta scuola. E’ in tutte le azioni pericolose, incubo della difesa avversaria. SONCIN ( s.v. )

GALABINOV  6

Si vede poco, una conclusione scoordinata ed una punizione parata da Pelizzoli. Poco incisivo ma quanto c’è da lottare e soffrire non si tira indietro.

ALL. RASTELLI  6,5

Dopo il vantaggio fa entrare D’Angelo per Ciano per ricompattare il centrocampo operaio e passare al 3-5-2 . La mossa tattica è giusta ma purtroppo la difesa balla nel finale e si fa beffare da Caprari. Risultato ingiusto ma la squadra in campo ha dato ottime risposte … il periodo negativo passerà!!!