Avellino Calcio – Cosmi: ” Punto importante ma complimenti all’Avellino ”

1517516_10203042445691744_139036336_n“ Complimenti all’Avellino per pubblico, giocatori e società. Non pensavo che questi uomini avessero tante qualità. Con questo terreno di gioco hanno dimostrato abilità tecniche eccezionali “ – esordisce così Serse Cosmi al fotofinish – .

Sulla gara – “ Il nostro pareggio in chiave psicologica è importantissimo. Avevamo molte assenze ma l’Avellino avrebbe meritato il gol già nel primo tempo perciò lo considero un punto d’oro. Volevo una reazione dopo queste 7 sconfitte e l’ho avuta. Abbiamo ottenuto un risultato importante su un campo difficilissimo e la giocata di Brugman nel finale che ha mandato in rete Caprari è da manuale del calcio “.

Doppio centravanti – “ Partiamo dal presupposto che oggi abbiamo giocato al 40% delle nostre possibilità. Non sono stati esattamente due centravanti Marino e Sforzini perché sono molto mobili e speravo che si potessero allargare più spesso sulle fasce “.

Sull’Avellino – “ Se fossi un tifoso di questa squadra sarei orgoglioso dei giocatori e del lavoro del mister. Onestamente non credo che possa vincere il campionato ma tra le prime otto può arrivare tranquillamente “.