Primarie Fratelli d’Italia – Proseguono le operazioni di voto in Irpinia

primarie anProseguono le Primarie convocate da Fratelli d’Italia- An per la scelta del simbolo del partito. Si voterà fino alle ore 18 di oggi pomeriggio nei 20 comuni irpini (Avellino, Aquilonia, Avella, Bisaccia, Montella, Mirabella, Lauro, Marzano, Domicella, Pago Vallo Lauro, Caposele, Solofra, Serino, Baiano, Contrada, Mercogliano, Calitri, Sturno, Rotondi) dove sono stati allestiti i gazebo.

Sono 21 i posti riservati ai delegati della provincia di Avellino che parteciperanno al congresso fondativo di marzo a Fiuggi e che dovranno essere individuati tra 30 persone già iscritte al movimento. In corsa ci sono: Alessia Mastroieni di Quindici, Alfonsina Napolitano di Quadrelle, Angelo Lotrecchiano di Aquilonia, Aniello Sorice di Avella, Antonia Romano di Atripalda, Arturo Meo di Mercogliano, Attilio Martiniello di Mirabella, Carlo Moschiano di Marzano, Concetta Ercole di Marzano, Domenico Menna di Domicella, Ettore De conciliis di avellino, Eugenio Lettieri di Solofra, Felice Fioretti di Avellino, Nando De Feo di Serino, Gelsomino Di Trolio di Caposele, Gerardo Basile di Montella, Gianni Porcelli di Atripalda, Giovanni Sarno di Avellino, Giuseppe Ciani di Bisaccia, Giuseppe Santaniello di Lauro, Immacolata Galdo di Taurasi, Maria Antonietta D’Urso di Contrada, Maria Giuseppa Sullo di Castelvetere, Mario Mazzocca di Moschiano, Melania Mastantuoni di Rotondi, Meneo Salvato di Avellino, Pellegrino Sorice di Baiano, Rosalia Finno di S. Angelo dei Lombardi, Rossano Boglione di Lauro, Vincenzo Rutino di Pago Vallo Lauro.

Gli iscritti a Fratelli d’Italia sono circa 370 in tutta la provincia di Avellino, ma potranno partecipare alle Primarie anche coloro che vorranno avvicinarsi al movimento politico, a partire dai 16 anni.