Avellino Calcio – D’Angelo: ” Presto rivedremo il vero Avellino ”

dangelo_asamoha_avellino_juventus-300x336Un Avellino alla ricerca di se stesso si appresta ad affrontare in Lombardia il Varese di mister Gauteri, compagine dotata di un gruppo coeso e forte che mira ai play off.

“ Gara molto complicata quella di Varese. E’ il peggiore avversario che poteva capitarci ma siamo sereni. Domani volteremo pagina e strapperemo dei punti all’avversario “. – esordisce così ai microfoni della stampa il capitano biancoverde Angelo D’Angelo – .

“ Nonostante la pesante sconfitta interna contro il Lanciano –continua – il gruppo è restato compatto. Siamo uniti e pronti a riscattarci per invertire la rotta e cambiare il rullino di marcia. Ci stiamo allenando bene, presto rivedremo il vero Avellino “.

Sui compagni. “ Se avessimo vinto la partita precedente probabilmente non si parlerebbe male di nessuno ma purtroppo non è successo questo e vengono giù sempre le solite prediche. Malgrado tutto, ritengo che tutti hanno dato il massimo, una gara storta ci può stare, l’importante è riprendersi subito “.

Sull’11 titolare. “ Decide il mister chi deve o non deve giocare. Noi abbiamo solo il compito di fare bene in allenamento e farci trovare sempre pronti perché da un momento all’altro possiamo essere inseriti “.