Sidigas incontenibile, Varese spazzata via 83 a 63

26753640Sidigas trasformata, quella del Pala del Mauro di ieri sera. Gli irpini travolgono Varese con un netto 83 a 63. Sugli scudi Cavaliero, Spinelli, ed Ivanov. Nota da segnalare l’esordio del neo-acquisto Foster, il quale pur non al top ha contribuito alla vittoria.

Varese parte bene portandosi velocemente sull’8-0, tramortendo così la Sidigas che appare in panne. Errore madornale svegliare il gigante che dorme perché dopo i primi schiaffi iniziali per  gli ospiti è l’inizio di un incubo.

I colossi Ivanov, Lakovic e Cavaliero si scatenano e siglano punti a ripetizione. Nota da segnalare anche l’ottima fase difensiva. Varese insegue per tutta la gara approfittando nel terzo quarto di un calo fisico di Lakovic ma Vitucci corre ai ripari ed inserisce Spinelli che prende per mano la squadra che nell’ultimo quarto prende letteralmente a pallottolate gli ospiti dimostrando di essere guarita dalla crisi. Peccato essersi svegliati così tardi ma gli Original Fans possono gioire … questa squadra ha finalmente ritrovato la sua identità.