Lo stilista calitrano Caruso vestirà gli attori di “La mia bella famiglia italiana”

Caruso preziosi (2)Calitri - Giacche, capispalla, camice, cravatte e pantaloni. Ecco il guardaroba, firmato Irpinia d’Oriente, dell’elegante ingegnere e scienziato Paolo Sanseviero interpretato da Alessandro Preziosi nel film tv “La mia bella famiglia italiana”.

La pellicola, diretta dal regista tedesco Olaf Kreinsen e che andrà in onda in prima serata su Rai Uno lunedì 17 febbraio, accende i riflettori nazionali sulla griffe “Nella Grandi Fauci” di Salvatore Caruso. Per questo tv movie, lo stilista calitrano ha disegnato e curato il guardaroba non solo del noto attore italiano, protagonista della commedia girata in Puglia, ma dell’intero cast maschile composto da Peppino Mazzotta, Patrick Mölleken, Nicola Rugnanese, Michele De Virgilio, Franco Paltera, Umberto Sardella ed Elmar Gehlen. Per i personaggi della storia, il marchio irpino, che fa della qualità made in Italy il suo cavallo di battaglia, ha realizzato capi unici e particolari con un comune denominatore per il look: eleganza e vestibilità.

Ma non è la prima volta che la signature calitrana calca il set del mondo cinematografico. Il brand, infatti, ha già vestito attori famosi di altre fiction del grande schermo italiano. Fronte su cui punta la maison di abbigliamento maschile. Un pezzo d’Irpinia style sarà presente anche nella nuova stagione de “I Cesaroni”: una delle fiction più amate dagli italiani, le cui riprese sono attualmente in corso. Caruso sta lavorando, già da due mesi, con la produzione della serie tv. E vestirà Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola.