Avellino-Lanciano: Le pagelle dei Lupi, De Carli-Togni da film horror, Orgoglio Biancolino!

Esultanza-Avellino-600x337TERRACCIANO  5,5

Non che abbia chissà che responsabilità sui gol perché la difesa è un colabrodo ma il suo periodo di insicurezza sembra non essere ancora finito.

DE CARLI  4

Un disastro. Perde palla in maniera molto ingenua e gli avversari fanno 0-2. Dopodichè sbaglia tutto, anche le cose più semplici.

FABBRO  5

Perde Germano sull’azione dello 0-2. La colpa principale è di De Carli ma anche lui pecca di disattenzione e non solo in quell’occasione.

PISACANE  6

Gli attaccanti del Lanciano sono cattivi clienti ma pur se non è aiutato dai colleghi di reparto non molla mai e cerca di contenere le offensive nemiche. L’azione del gol irpino parte dal suo traversone, ASSOLTO!

PIZZA  4,5

Al posto di Zappacosta, non spinge e non difende. Buchel sull’azione dello 0-1 lo gabba troppo facilmente. Sostituito dopo 33’.

CIANO  5

Dentro sullo 0-2 e l’Avellino passa al 4-3-1-2. Non incide, gli si può chiedere di dare un contributo non i miracoli.

D’ANGELO  5

Rimedia un’ammonizione dopo 10’ e ciò lo condiziona per tutta la gara. Non è in giornata e si vede quando Buchel lo uccella come se fosse un pivellino.

TOGNI  4,5

Rallenta la manovra e perde un sacco di palloni. Disastroso!

BIANCOLINO  6,5 ( IL MIGLIORE )

Dentro nel finale per la serie chi più ne ha più ne metta. Il Pitone con esperienza e fisico si fa subito notare e sfrutta una palla velenosa di Pisacane per fare la sponda a Castaldo il quale facilmente appoggia in rete.

SCHIAVON  5

Dov’è?

ABERO  4,5

Troppo lento e macchinoso, non riesce a combinare niente perché Troest lo contiene egregiamente.

BITTANTE 5,5

Dentro per Abero nonostante sia afflitto da decimi di febbre. Non incide ma sicuramente meno peggio del compagno.

CASTALDO  6

Anonimo per quasi tutta la partita, poi tocca un pallone e lo tramuta in oro, merito di Biancolino che gli ha servito un assist delizioso.

GALABINOV  5,5

Non malissimo nel primo tempo, inconsistente ed inesistente nella ripresa.

ALL. RASTELLI  4

Squadra inedita a causa delle troppe assenze tra febbri ed infortuni ma l’assemblaggio dell’11 titolare ha la stessa compattezza di un castello di carte, infatti viene spazzata via al primo soffio di vento.