Avellino Calcio – Rastelli: ” Dispiace per la prestazione, onore al Lanciano ”

1912151_10202936641286700_978655483_n“ E’ stata una settimana difficilissima. Mi rammarico di aver dovuto preparare una gara con varie intemperie tra febbre, infortuni e squalifiche e che ha portato a questa prestazione incolore “ – queste le parole di Rastelli al fotofinish -  “ Onore al Lanciano che ha dimostrato forza e compattezza – continua – dispiace aver perso così in malo modo ma purtroppo succede di perdere e gli episodi spesso ti condannano “.

Sulle scelte -  “ Ho sperato fino all’ultimo di recuperare Zappacosta ma purtroppo non è stato possibile perciò ho dovuto assemblare un Avellino quasi inedito. Pizza l’ho scelto per contenere, Abero per dare spinta ma purtroppo i due non hanno brillato. Nonostante ciò non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché hanno dato tutto, di più non gli si poteva chiedere “.

Su Togni – “ Indipendentemente dalle valutazioni altrui ritengo che Romulo sia stato il migliore dei nostri ma non è stato accompagnato bene. Nelle ultime settimane ha lavorato benissimo e a mio avviso oggi non ha sfigurato “ .

Su Buchel – “ Noi conosciamo le caratteristiche degli avversari ma non possiamo annullarli, solo limitarli. Buchel ha sfruttato un paio di occasioni favorevoli e la ha concretizzate al meglio, un po’ è stato fortunato ma il centrocampista ha qualità da vendere e l’ha dimostrato “.

Sull’obiettivo – “ Dobbiamo restare con i piedi per terra ed essere umili. Siamo tutti felici di quello che abbiamo fatto finora e cercheremo di dare il massimo ad ogni partita. Sapevamo che sarebbero arrivati i momenti difficili e li dobbiamo affrontare essendo consapevoli di qual è la nostra dimensione. Io sono sempre lo stesso e non smetterò mai di ribadire che il nostro obiettivo è la salvezza “.