Avellino Calcio – Baroni: ” I ragazzi sono stati bravi ”

923468_10202936527443854_1621313860_nGiunge per primo ai microfoni della stampa il tecnico ospite Baroni il quale analizza la gara.

“ Abbiamo interpretato molto bene la partita – dice – sapevamo che non sarebbe stato facile perché ad aspettarci ci sarebbe stato un ambiente caldo. Avevo chiesto convinzione e concentrazione ai ragazzi e ho avuto i risultati sperati “.

Sulla tattica. “ Mammarella per noi è un giocatore fondamentale – spiega – è stata un’assenza importante ma i ragazzi hanno fatto bene nonostante questa tegola. Cerco di concedere sempre meno all’avversario ed oggi ci sono riuscito “.

Sul cambio di modulo – “ Le assenze ci hanno spiazzato. Siamo stati costretti a cambiare e sono contentissimo che i miei giocatori hanno interpretato al meglio la partita nonostante le difficoltà “.

Sull’Avellino – “ Non è stato semplice perché la partita è restata aperta. Abbiamo concesso qualcosa, due ragazzi hanno avuto i crampi e Piccolo ha lottato fino alla fine nonostante fosse stremato “.

Su Rastelli – “ Ho profondo rispetto per il lavoro di Rastelli e pur se al momento il Lanciano ha scavalcato l’Avellino non dobbiamo rilassarci. Faccio arrabbiare la stampa quando parlo di salvezza ma ciò che conta per me sono i 50 punti. Tra l’altro tutte le squadre si sono rinforzate e la classifica è cortissima “.