Avellino Calcio – Angiulli: ” Il mister ha premiato il mio impegno “

75937_10202907702963260_2060556163_n-150x150Titolare al Liberati nella trasferta di Terni per scelta tecnica ( Schiavon squalificato ) Federico Angiulli classe 92 cerca di conquistare una maglia da titolare anche contro il Lanciano. Prova positiva dell’ex-Pergocrema nella gara precedente e niente male neanche la partita che disputò in Coppa Italia contro la Juventus, questi campanelli potrebbero provocare dei forti scossoni nelle gerarchie e mettere in seria difficoltà di scelta mister Rastelli.

“ Il mister ha premiato il mio lavoro – esordisce il centrocampista – ho lavorato tanto ed ho sfruttato al meglio le occasione concesse “.

Su Torino – “ Sinceramente non mi aspettavo di giocare allo Stadium – spiega – la Juve era una vetrina che giustamente spettava a chi aveva lottato per conquistare gli ottavi di finale di Coppa …  poi una volta in campo è logico dare tutto ma se parliamo di svolta credo che sia meglio citare le mie prestazioni contro Reggina e Padova “.

Sul Lanciano – “ Al Partenio giungerà un avversario ostico e molto forte che si è rinforzato tantissimo a Gennaio ma noi giochiamo in casa ed il fattore pubblico come sempre sarà la nostra arma in più “.

Amarcord per l’Avellino che nel 2014 non ha ancora conquistato una vittoria pur se l’ha sfiorata con il Latina e con la Ternana, magari sabato sarà la volta buona.

“ Anche senza aver vinto siamo sereni – conclude Angiulli – abbiamo conquistato due punti importanti e pur se non regaliamo giocate straordinarie abbiamo sempre dimostrato che siamo una squadra tosta e difficile da affrontare “.