L’Avellino sbatte su Brignoli, la salva Galabinov ed è 1-1 al Liberati

andrey-galabinov-bulgaro-488x500Terni - Meritavamo l’intera posta in palio per la prestazione effettuata. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi, la forma fisica sta tornando ma il pareggio ci sta stretto “ -  così il tecnico irpino Massimo Rastelli commenta al fotofinish di Ternana-Avellino conclusasi 1-1.

Gara interpretata benissimo dai Lupi che nella prima frazione hanno letteralmente dominato. Purtroppo l’estremo difensore Brignoli ha sbarrato la strada agli ospiti chiudendo la porta. Il portiere si è distinto per vari interventi su Galbinov, Castaldo e Zappacosta.

Ironia della sorte, l’Avellino nella ripresa passa in svantaggio a causa di un’indecisione di Pisacane che stende Antenucci in area. Lo stesso Antenucci realizza il penalty, Terracciano intuisce ma non ci arriva.

Brignoli è in vena di straordinari ma si arrende al capolavoro di Galabinov che a giro, sugli sviluppi di una mischia in area, lo trafigge portando in questo modo le squadre in parità.

Un altro squillo di Castaldo, nuovamente respinto dal portiere, e un palo dell’oggetto di mercato irpino Zito sanciscono i titoli di coda di questa accesa partita. Il pareggio sta stretto ai Lupi ma se si guarda il bicchiere mezzo pieno poteva andare peggio per come si erano messe le cose perciò il punto è pur sempre guadagnato ed ora l’obbiettivo salvezza dista 11 lunghezze.