Amministrative Nusco, Mangialardi ufficializza la sua candidatura
Nusco - Franco Mangialardi ha ufficializzato la sua candidatura alle amministrative del Comune di Nusco.
Responsabile dell’Assistenza ai Lavoratori Italiani in Europa, Direttore Generale del CESIPI (Centro Studi sull’Impresa e sulla Partecipazione a Bologna e Milano), Direttore del Centro di Formazione alla politica – CSA- Milano e Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
“Non possiamo pretendere che le cose cambino – sostiene il candidato Mangialardi -, se continuiamo a fare le stesse cose. Viviamo un tempo di crisi. Ma è nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere “superato . E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno. E’ quindi anche per noi nuscani è arrivato il momento di andare oltre la crisi. Ho pensato allora di “chiamare a raccolta” le migliori energie della città, a partire dai giovani, per coinvolgere tutte le persone animate dalla passione per una città nuova.
Un necessario punto di partenza – conclude – è la definizione di una Lista Civica per le prossime elezioni amministrative. Una Lista Civica concepita e vissuta come espressione di una comunità che si riappropria del proprio destino e del proprio futuro. Una Lista Civica che permette a Nusco di . Nusco ha bisogno, come detto, di una per amore verso la propria città, ma di deve trattarsi“.