Avellino Calcio – Rastelli: ” A Terni sarà dura ma giocheremo a viso aperto ”

1601233_10202878007220885_1328265614_nAvellino chiamato alla vittoria per centrare il secondo risultato positivo e provare ad agguantare la prima vittoria del 2014.

“ Noi andiamo in campo sempre a dare il massimo e a cercare di fare bene – esordisce Rastelli – la prestazione della settimana scorsa ci deve dare la consapevolezza che siamo un grande gruppo. La gara con il Latina è stata difficilissima. Abbiamo concesso delle ripartenze, abbiamo subito, pareggiato e alla fine con un pizzico di fortuna avremmo potuto anche vincere “.

Sulla Ternana. “ La Ternana è costruita per giungere nei play off – continua – non meritano quella classifica. L’arrivo del nuovo allenatore ha portato una ventata di positivismo in quanto hanno conquistato 9 punti nelle ultime tre partite. Le squadre stanno venendo fuori, sarà dura ma noi giocheremo ogni gara a viso aperto e senza paura “.

Sull’11 titolare. “ Sono tutti a disposizione – spiega – Schiavon è squalificato ed Izzo e Ladriere infortunati ma non è un problema. Siamo un gruppo ed ho ampia scelta in quanto tutti i giocatori che possiedo sono all’altezza. Non è esclusa la titolarietà di Millesi o l’esordio di Pizza “.

Sulle individualità. “ E’ giusto che ci siano – conclude il trainer – ogni squadra le ha. L’importante è sfruttare al meglio le proprie armi e riuscire ad essere migliori dell’avversario “.