Il 6 Febbraio sarà presentata la nuova testata giornalistica Citizen Salerno

citizensalernoGiovedì 6 Febbraio 2014, con inizio alle ore 11, presso il Centro Informagiovani di Salerno (Via Porta Catena, 62 – di fronte Chiesa dell’Annunziata) sarà presentata agli organi di Stampa e alla cittadinanza tutta la nuova testata giornalistica on line “Citizen Salerno”.

La testata, edita dalla Cooperativa CG Progress e promossa dall’associazione “Rete dei Giovani per Salerno”, nasce con la finalità di sviluppare un tipo di giornalismo al servizio del cittadino, formativo e informativo, d’inchiesta sulle più importanti tematiche sociali, di approfondimento sulle risorse culturali, artistiche, paesaggistiche del nostro territorio, spesso degradate o poco conosciute. L’attenzione è posta sul singolo cittadino, che può segnalare notizie quotidianamente, e sul concetto di “comunità”. Il tutto è finalizzato alla crescita del territorio (di Salerno e provincia), al miglioramento della qualità della vita.

Direttore responsabile di Citizen Salerno è Michele Piastrella, il caporedattore è Maria Rosaria Voccia. Segretario di redazione Luigi Bisogno.