A Salerno la nuova segreteria del Sindacato comparto sicurezza e difesa (SCSD)

scsdSalerno – “Prosegue l’espansione del Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa (SCSD). Oggi è stata ufficialmente costituita la Segreteria Provinciale di Salerno e Domenico Citro, è stato nominato Segretario Provinciale di quella struttura provinciale.

Il neo Segretario Provinciale è ben noto per le sue molteplici attività a favore della collettività salernitana, ed ha evidenziato da sempre, la forte volontà di operare a tutela e garanzia dei diritti di tutti i cittadini. La forte affermazione del SCSD sul territorio – ha dichiarato il Segretario Generale, Antonio de Lieto – è il frutto di un duro e quotidiano lavoro che ha portato il SCSD, ad essere un punto di riferimento naturale per chi ha servito lo Stato, nei vari settori della pubblica amministrazione, accogliendo, al tempo stesso, l’adesione e la collaborazione di tutti. A breve, sarà disponibile, per la provincia di Salerno, una sede operativa, per offrire agli associati, assistenza in campo burocratico e pensionistico, mettendo a disposizione, al tempo stesso, una vastissima gamma di servizi, estremamente interessanti ed utili.

Il SCSD – ha concluso de Lieto – si sta confermando, sempre più, sindacato di lotta e di servizi: cosa importantissima, in questo momento di profonda crisi economica”.