Atripalda – Moschella: “L’amministrazione Spagnuolo dimentica impegni assunti con elettorato”
Atripalda – “Da più di un anno l’amministrazione Spagnuolo ha aperto una vera e propria “caccia alle streghe”, con la ricerca spasmodica del presunto colpevole dello sfascio amministrativo e della fase di stallo che vive l’ente comunale“. Così il consigliere comunale di Forza Italia, Vincenzo Moschella.
“Le prime responsabilità – commenta Moschella – furono attribuite in primis alla precedente amministrazione Laurenzano, poi in un incontro tenutosi il 28 giugno al governo centrale per la scarsità di trasferimenti erariali, alla burocrazia regionale, provinciale, ed infine agli uffici comunali. E’ fuor dubbio che nel nostro Paese ci sia l’esigenza di snellire e semplificare la pesante macchina amministrativa, tema ampiamente discusso che tiene banco in tutte le discussioni politiche ai vari livelli; ma ad Atripalda tra amministrazione ed uffici si sta consumando un duro braccio di ferro, insomma un muro contro muro che rallenta l’attività dell’ente con non pochi disagi per gli utenti”.
“Quando questa maggioranza inizierà a prendere coscienza delle proprie responsabilità politiche di questi primi venti mesi di amministrazione che attualmente vengono scaricate sugli uffici? Non ci dovrebbe essere tra amministrazione comunale e uffici maggiore sinergia nell’interesse dell’intera comunità? Impegnata dunque in passerelle, comunicati, crisi e “prove muscolari” l’amministrazione Spagnuolo - conclude il consigliere- per l’ennesima volta dimentica gli impegni assunti con l’elettorato e gli effettivi bisogni della città“.